Offerte

Voglia di Smart Home? Ci pensa TomTop con le sue nuove offerte

Se avete voglia di gadget per la vostra smart home, TomTop prova a soddisfarla con una selezione di prodotti davvero interessanti.

Al CES 2018 abbiamo visto un’invasione di dispositivi per la smart home ma molti di loro arriveranno sul mercato solo tra qualche mese. Lo store cinese TomTop ha la ricetta giusta per soddisfare la vostra voglia di dispositivi smart senza dover per questo spendere cifre folli. Bastano ad esempio delle prese controllabili via WiFi, magari anche tramite Alexa, per rendere intelligente qualsiasi dispositivo e controllarne da remoto l’accensione e lo spegnimento.

Sono tre i prodotti che vi proponiamo oggi, tutti compatibili con le prese italiane e tutti controllabili tramite assistente vocale, che sia Google Assistant o Amazon Alexa. Scopriamole dunque insieme ai link per il loro acquisto.

La soluzione KOOGEEK è sicuramente la più evoluta, oltre a essere la più costosa, visto che consente maggiori controlli e offre una maggior quantità di informazioni sui consumi, sulla corrente risparmiata e molto altro.

Altrettanto interessante è la lampadina Koogeek con attacco E27, compatibile quindi con i nostri lampadari, controllabile tramite una companion app. Potete regolare la luminosità, la colorazione della lampadina, temporizzare l’accensione e lo spegnimento, anche in modalità remota. La trovate su TomTop a 25,79 euro con il codice WLB1.

Chiudiamo con la telecamera di sicurezza KKmoon, con connessione Wireless, certificazione IP6 per l’uso all’aperto e dotato di un’applicazione per Android e iOS, che vi permette di controllare i filmati acquisiti. La trovate su TomTop a 68,79 euro.

Ora avete le basi per iniziare a creare la vostra casa smart e connessa, ma le possibilità non finiscono certo qui e su TomTop troverete molto molto altro.

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top