Wind ha deciso di prorogare fino al 29 ottobre la promozione che permette di attivare l’offerta Wind FIBRA1000 online al prezzo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato e con modem, chiamate illimitate e SIM dati da 100 GB inclusi.

Per chi non lo sapesse, l’offerta Wind FIBRA1000 prevede internet illimitato in fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate illimitate, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi (incluso nel prezzo finale) e una SIM dati Wind con 100 GB mensili a 24,90 euro al mese.

Tre Super Fibra FTTH

Wind mette a disposizione anche la medesima offerta per chi è raggiunto ancora dalla tecnologia ADSL fino a 7 Mega. In tal caso, la promo INTERNET7 ha un costo di 27,90 euro al mese senza chiamate e 32,90 euro al mese con le chiamate illimitate.

Con l’offerta ADSL entra in gioco anche l’opzione Fibra Pass che permette di attivare l’offerta con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH senza alcun costo aggiuntivo.

Per i già clienti del brand Wind Infostrada con un’offerta ADSL attivata prima del 22 Gennaio 2018, per passare in FTTC o in fibra FTTH sarà necessario pagare un contributo una tantum di 20 euro.

Come al solito, in fase di attivazione è possibile scegliere se pagare l’importo mensile tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.