Come ogni mese, Wind ha inaugurato le sue nuove promozioni relative sia alla rete mobile che alla rete fissa. In particolare, le nuove offerte Wind vengono definite dallo stesso operatore una “scelta solida per le famiglie con soluzioni semplici e convenienti, caratterizzate dalla trasparenza del “prezzo vero”.

Scendendo nel dettaglio delle nuove offerte Wind, troviamo le seguenti promozioni.

Wind Smart Pack

Si tratta di un’offerta speciale dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind che prevede, al costo di 9 euro al mese, 1000 minuti, 15 Giga ed un nuovo smartphone sempre incluso. Inoltre, questa promozione mette a disposizione degli utenti la possibilità scegliere fra una vasta gamma di smartphone a 0 euro al mese per 30 mesi ed un piccolo anticipo. Ad esempio, il Samsung Galaxy S9 è disponibile, in Limited Edition, con un anticipo di 99,90 euro e una rata mensile di 10 euro. E’ anche possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 con tasso zero e con anticipo zero, scegliendo il finanziamento Findomestic.

Wind Family

Come si intuisce facilmente, si tratta di una promozione particolarmente adatta alla famiglia. Al “prezzo vero” di 15 euro al mese, vengono offerte 2 SIM, minuti illimitati e 70 Giga, di cui 50 da condividere. È possibile attivare fino a tre ulteriori SIM, scegliendo tra le soluzioni ‘Wind Family Member Top’, con 20 Giga e minuti illimitati a 10 euro al mese, e ‘Wind Family Member’, con 5 Giga e 500 minuti a 5 euro al mese.

Wind Fibra Family

Infine troviamo anche la promozione riservata a coloro che sono interessati alla linea di rete fissa. L’offerta include, al prezzo bloccato di 34,90 euro, Fibra fino a 1000 Mega per il fisso e minuti illimitati e 120 Giga al mese per il mobile, di cui 20 per la propria sim e 100 da condividere con le altre sim della famiglia.

Questa tecnicamente è una promozione che va contro le nuove direttive dell’AGCOM legata ai bollini della fibra ottica.