Lo scorso giugno Fastweb aveva inaugurato una promozione molto interessante chiamata Promo Estate che prevedeva lo sconto di 5 euro sul canone mensile dell’abbonamento fibra o ADSL. Ebbene, tale promozione è stata rinnovata anche per luglio ma, a differenza di prima, lo sconto di 5 euro adesso è valido solo per i primi 12 mesi di abbonamento.

Si tratta comunque di un’ottima iniziativa da parte di Fastweb che la adotta indifferentemente dalla sottoscrizione di un abbonamento in fibra ottica o un abbonamento ADSL. Ciò significa che, anche coloro che non sono coperti dalla fibra Fastweb, possono comunque usufruire di Promo Estate.

Per tutte le offerte il contributo di attivazione è gratuito e non sono previsti vincoli contrattuali. In caso di passaggio ad altro operatore o per la dismissione della linea è previsto un costo di disattivazione di 56 euro (più elevato rispetto ai 35 euro previsti dalla legge per il passaggio a un altro operatore).

Ricordiamo inoltre che, fino al 26 Agosto 2018 e salvo proroghe, è possibile aggiungere alle offerte Fastweb anche il ticket Intrattenimento di NOW TV, il servizio streaming di Sky, a 9,99 euro al mese con tanto di  NOW TV Smart Stick. In più gratis per 12 mesi anche il ticket Cinema, dal valore di 5 euro al mese. Una promozione simile è disponibile anche con Vodafone.