Proseguono oramai da diverse settimane le offerte giornaliere di Mediaworld. Anche oggi, 21 aprile 2020, la catena tedesca ha rinnovato il suo catalogo di promozioni a tempo che coinvolgono tante categorie merceologiche, ma qui, come nostro solito, ci concentreremo su quelle attinenti la tecnologia di cui trattiamo ogni giorno.

Per cui nel seguito vi aiuteremo a districarvi tra le decine di oggetti in offerta da Mediaworld proponendovi una selezione dei prodotti più interessanti, divisi per categoria ed ordinati per costo in ordine decrescente.

Rimane viva la possibilità di ricorrere al finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro e di ricevere a casa gratuitamente la maggior parte degli oggetti: la presenza della spedizione gratuita è eventualmente segnalata nella pagina di ciascun prodotto.

Smartphone in offerta da Mediaworld

Computer e accessori in offerta da Mediaworld

TV in offerta da Mediaworld

Altri prodotti in offerta da Mediaworld

Trovate i restanti prodotti a questo indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!