Offerte

Dite addio alle zanzare con questa lampada Utorch

L’estate è quasi alle porte e con la bella stagione arrivano spesso ospiti sgraditi come le zanzare. Se cercate una valida alternativa alle tradizionali zanzariere o alle piastrine chimiche, Utorch ci propone un’alternativa silenziosa ma efficace.

Grazie alla sua forma molto particolare e alla luce ultravioletta emessa, le zanzare vengono attirate verso la lampada, che con l’ausilio di un motore di aspirazione silenziato le cattura, raccogliendole in un serbatoio dal quale non potranno più uscire.

Il consumo della lampada è decisamente ridotto, appena 5W, e grazie al cavo USB potrete alimentarla con un comune power bank. In questo modo avrete la massima libertà di posizionamento in qualunque ambiente della casa, in giardino o in tenda, se amate il campeggio.

Per una resa migliore è consigliabile chiudere porte e finestre e posizionare la lampada a un’altezza di circa 1 metro dal pavimento, con tutte le luci spente. In questo modo non ci saranno interferenze e le zanzare saranno inevitabilmente attratte. Utorch consiglia di lasciare accesa la lampada per almeno 48 ore al primo utilizzo, per garantire il massimo dell’efficacia.

Potete acquistare la lampada antizanzare Utorch su GearBest al prezzo di 11,70 euro, spese di spedizione incluse. Ordinando subito riceverete la lampada entro poche settimane, in tempo con l’apertura della “stagione di caccia” delle zanzare.

Lampada antizanzare Utorch a 11,70 euro su Gearbest

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top