Dopo l’arrivo sul mercato delle AirPods di Apple, si è registrata letteralmente una esplosione di offerte relative ad auricolari true wireless. Si tratta di cuffie con gli auricolari separati, privi quindi di connessione e con una batteria ciascuno.

Tra le offerte più interessanti, se volete provare questo genere di prodotto e non volete spendere cifre esagerate, ci sono gli auricolari QCY T1C, dotati di connessione Bluetooth 5.0. Rispetto alla versione precedente del protocollo Bluetooth lo standard 5.0 garantisce una maggiore autonomia e una maggiore stabilità del segnale, con una copertura superiore.

I due auricolari sono dotati di una batteria d 43 mAh ciascuno, con autonomia compresa tra le 4 e le 5 ore con una singola carica. Per ricaricarli potete utilizzare la custodia, che integra una batteria da 380 mAh in grado di garantire 4 cariche complete, che richiedono circa due ore.

Nella confezione di vendita troverete anche due coppie di adattatori in silicone, per adattare gli auricolari alle vostre orecchie, oltre a un cavo USB per la ricarica della custodia. Grazie alla connessione Bluetooth 5.0 il collegamento allo smartphone avverrà in pochi secondi e la riconnessione sarà automatica a ogni accensione.

Potete acquistare gli auricolari true wireless QCY T1C a 19,56 euro su TomTop, prezzo che include le spese di spedizione in Italia.

Informazione Pubblicitaria