Recensione Xiaomi Mi Band 5

Pur non avendo introdotto novità sensazionali rispetto al modello precedente, Xiaomi Mi Band 5 ha riscosso un ottimo successo di pubblico, tanto da andare rapidamente esaurita su Amazon. Ora la smartband più amata dagli italiani torna a essere disponibile sul famoso store online, e a fargli compagnia c’è anche il modello precedente, proposto a un prezzo davvero imbattibile.

Xiaomi Mi Band 5 torna su Amazon

Torna quindi su Amazon, venduta e spedita da Amazon con consegna velocissima, Xiaomi Mi Band 5 ovviamente in versione italiana, con il suo nuovo sistema di ricarica, la funzione PAI, lo schermo AMOLED di dimensioni ragionevoli e la solita ottima autonomia.

Il prezzo è quello di listino, 39,99 euro, e dovrà passare ancora qualche settimana prima che inizi a scendere, vista l’elevata richiesta. In alternativa potete pensare alla versione cinese, che si trova a qualche euro in meno, o al modello dello scorso anno, di cui vi parliamo tra poco.

Acquistate Xiaomi Mi Band 5 a 39,99 euro su Amazon

Xiaomi Mi Band 4 scende a 24,99 euro

Se le novità di Xiaomi Mi Band 5 non vi hanno convinto o volete risparmiare qualche euro, Xiaomi Mi Band 4 rappresenta sicuramente un’ottima alternativa. Ottima autonomia, schermo AMOLED, numerose funzioni e un firmware più rodato che garantisce misurazioni decisamente attendibili.

Ricordiamo inoltre la resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, la connettività Bluetooth 5.0 per un’ottima copertura e consumi ridotti e una vasta disponibilità di cinturini di ricambio per adattarsi a qualsiasi situazione.

Acquistate Xiaomi Mi Band 4 a 24,99 euro su Amazon