Offerte

Mettete al sicuro la vostra casa con una serratura elettronica WAFU

Con una serratura elettronica WAFU potete dormire sonni tranquilli. È invisibile all’esterno, è alimentata a batteria ma può essere collegata a un Power Bank per non avere problemi.

State cercando una serratura veramente intelligente, che non possa essere facilmente manomessa da qualche malintenzionato, ma che al tempo stesso possa essere controllata remotamente con un telecomando? Con la nuova serratura intelligente WAFU, in vendita su TomTop, potete avere tutto questo senza spendere una fortuna.

Il primo punto di forza di WAFU è la discrezione: dall’esterno nessuno potrà notare la presenza della serratura di sicurezza. Anche nel caso dovesse essere manomessa la serratura principale, la serratura elettronica permetterà di tenere ben chiusa la porta di casa.

Dall’esterno potete aprire utilizzando uno dei quattro telecomandi in dotazione, con una portata di circa 15 metri. Quando vi trovate in casa avete comunque la possibilità di bloccare e sbloccare la serratura in modalità manuale. I telecomandi sono dotati della classica batteria a bottone, mentre la serratura funziona grazie a due batterie AA. Nel caso le batterie stessero per scaricarsi la serratura emetterà un allarme sonoro, ma è possibile collegare un power bank USB per essere sicuri anche in caso di assenza prolungata da casa.

La serratura va fissata nella parte interna della porta di entrata, con il sistema di blocco da fissare allo stipite. Una volta chiusa la porta il cilindro di acciaio passerà nei due fori rendendo così più sicura la vostra casa.

Potete acquistare la serratura wireless WAFU su TomTop a 66,21 euro utilizzando il codice WL1736 valido fino al 28 febbraio 20128.

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top