A differenza di quanto fatto da Amazon, Mediaworld, Unieuro e tutti gli altri grandi negozi di elettronica, Apple si sta attenendo strettamente al reale Black Friday. Le offerte che il colosso di Cupertino proporrà per il suo Black Friday Apple infatti inizieranno il 23 novembre (giorno effettivo del “Venerdì Nero”) e si protrarranno fino al 26 novembre (Cyber Monday).

Al momento non sappiamo esattamente quali prodotti verranno messi in sconto e quanto ampi strano gli sconti. Tutto ciò che ci è dato sapere per adesso sul Black Friday Apple è lo slogan “Segnati queste date” presente sulla pagina dedicata alle offerte del sito ufficiale.

Black Friday Apple, super sconti dal 23 al 26 novembre 1

Ricordiamo che l’anno scorso il Black Friday Apple è stato un po’ magro in quanto è consistito in iTunes Gift Card in regalo dal valore variabile in base al prodotto acquistato tra il Black Friday e il Cyber Monday. La speranza è che stavolta vi siano sconti più reali sull’acquisto di iPhone, iPad, Mac e sugli accessori.

Tutte le offerte iPhone Black Friday in un’unica pagina sempre aggiornata!

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che da oggi e fino al 25 novembre, su Mediaworld è disponibile iPhone X da 64 GB in colorazione grigio siderale al prezzo di 777 euro che, a memoria, si tratta del più basso di sempre.

Vi ricordiamo anche che abbiamo tutta una pagina dedicata alle migliori offerte legate ai prodotti di tecnologia, indipendentemente dallo store. É sicuramente il miglior modo per tenere traccia non solo delle offerte proposte su Amazon ma anche su tutti gli altri store.

VAI A: Tutte le offerte sul BLACK FRIDAY 2018

Offerte per categoria