buddybank promozione Tidal Premium (1)

buddybank si sta dimostrando una banca molto vicina ai trend giovanili e, dopo aver lanciato la promozione che regala un paio di AirPods a coloro che aprono un conto corrente, ha voluto fare il bis collaborando con il servizio di streaming musicale TIDAL.

Grazie alla campagna “Music for every buddy”, tutti coloro che apriranno un conto buddybank a partire dal 1° agosto e fino al 31 ottobre potranno ricevere fino a 12 mesi di musica in streaming grazie all’offerta TIDAL Premium.

Scopri come avere gratis 12 mesi TIDAL Premium con buddybank 1

Tutti i clienti che approfitteranno dell’offerta avranno accesso a più di 60 milioni di canzoni, 250.000 video musicali, migliaia di playlist curate da esperti e una grandissima varietà di podcast originali e concerti in diretta streaming.

Stando a quanto rilevato l’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano, sono 31 milioni gli italiani che accedono mensilmente a Internet da smartphone e tablet, di cui la maggior parte utilizza lo streaming musicale come principale sistema di intrattenimento in mobilità. Ed ecco allora che TIDAL sta cercando di aumentare la propria quota di mercato nei confronti di Spotify ed Apple Music collaborando con la banca più virtuosa e giovanile al momento.

“Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana” commenta Claudia Vassena, “l’empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario. Insieme possiamo creare qualcosa di nuovo, e in meno di un mese abbiamo impostato questo progetto che va incontro alle richieste dei nostri clienti”. – Claudia Vassena, responsabile buddybank

“Questa partnership amplia la nostra community e ci permette di abbracciare ancora di più uno stile di vita completamente digitale. TIDAL vuole essere parte della vita dei suoi utenti e questa partnership con buddybank consolida ancora di più questo impegno”. – Lior Tibon, COO, TIDAL