Viviamo in un’epoca nella quale lo smartphone è il centro di tutte le nostre attività, siano esse sociali o economiche. Per rendere più semplice la gestione del proprio conto corrente, delle carte di debito e dei pagamenti UniCredit ha creato buddybank, un conto creato su misura per gli smartphone della linea iPhone di Apple, grazie a un’applicazione esclusiva.

Per attivare un conto buddybank non dovrete nemmeno uscire di casa, visto che sarà sufficiente essere maggiorenni, avere un iPhone con iOS 10, i propri documenti e una manciata di minuti a disposizione. La versione base di buddybank è a canone zero e include prelievi e versamenti gratuiti su qualsiasi ATM UniCredit, bonifici SEPA ordinari gratuiti, un servizio di assistenza 24/7/365 (al quale risponde sempre personale umano) e una carta di debito internazionale.

Se invece volete il meglio potete scegliere buddybank love, al costo di 9,90 euro (in promozione fino al 31/12/2019 invece di 14,90 euro al mese) e avrete incluso il canone della carta di credito World Elite MasterCard, bonifici istantanei e ricorrenti senza commissioni, e il servizio lifestyle Concierge 24/7 by Quintessentially.

Quest’ultimo servizio mette a disposizione un Lifestyle Manager che risponderà a qualsiasi esigenza inerente alla vita personale o professionale mentre la carta World Elite vi consentirà di accedere a oltre 1.000 lounge aeroportuali in tutto il mondo.

Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, è possibile associare la carta di debito al sistema di pagamento contactless ApplePay per pagare in mobilità utilizzando solamente il vostro iPhone, o Apple Watch. La sicurezza dei pagamenti è garantita dai sistemi integrati in iPhone, tramite FaceID o TouchID, a seconda del vostro modello.

Per ricaricare il conto buddybank è sufficiente effettuare un bonifico da un altro conto o versare assegni o contanti presso uno qualsiasi degli ATM evoluti di UniCredit. I bonifici provenienti da altri istituti bancari saranno contabilizzati entro 2 giorni lavorativi. La carta di debito sarà inviata a domicilio con corriere il codice PIN sarà presente nella sezione Carte all’interno dell’app.

Vi bastano queste motivazioni per scegliere buddybank? Se la risposta è no ecco la promozione che vi farà cambiare idea. Attivando buddybank entro il primo luglio 2019 riceverete in regalo Apple AirPods, gli iconici auricolari true wireless che ancora una volta hanno caratterizzato il mercato.

Per maggiori informazioni potete consultare i fogli informativi presenti su buddybank e per avere i dettagli sulla promozione che regala le Apple AirPods potete consultare il sito dedicato, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria