Assassin’s Creed Odyssey gratis per chi acquista un SSD WD Blue o SSD WD Black

Assassin's Creed Odyssey gratis per chi acquista un SSD WD Blue o SSD WD Black

Assassin’s Creed Odyssey, uno dei giochi che abbiamo atteso più a lungo, è finalmente disponibile in tutte le principali piattaforme hardware (tranne Nintendo Switch). Purtroppo il prezzo di listino di 64,99 euro per la versione standard pa alquanto elevato, motivo per cui abbiamo pensato che la promozione di ePrice che consente di ricevere una copia gratuita di Assassin’s Creed Odyssey sia molto interessante.

La promozione di ePrice prevede una copia gratuita digitale di Assassin’s Creed Odyssey Standard Edition per tutti coloro acquistano un SSD WD Blue 3D NAND Sata (1 e 2 TB) o SSD WD Black NVMe (500 GB e 1 TB). Per copia gratuita si intende un codice regalo da inserire Uplay per poter aver accesso gratuito al gioco.

I prodotti che partecipano alla promozione sono:

Per tutti gli altri prodotti che partecipano alla promozione, vi basterà cliccare qui.

Come riscattare il codice promo per Assassin’s Creed Odyssey

Per poter ottenere il codice promozionale bastano solo 3 passaggi:

  • Acquista un SSD WD Blue 3D NAND SATA o SSD WD Black NVMe Venduto e Spedito da ePRICE tra quelli indicati sotto;
  • Una volta ritirato l’ordine collegati al sito www.giocaveloce.com e registra il tuo prodotto con la ricevuta d’acquisto;
  • A seguito della registrazione riceverai una mail di conferma con le istruzioni per scaricare il tuo gioco dalla piattaforma Uplay.

Non trattandosi di una copia fisica, il codice promo da dover inserire su Uplay verrà fornito quasi immediatamente dopo la registrazione (di solito ci vogliono da pochi minuti a qualche ora).

Condividi: