Offerte

Su Amazon iniziano le “Offerte di primavera” con sconti su migliaia di prodotti

Amazon Offerte Primavera

Dal 27 marzo al 7 aprile, su Amazon Italia sono disponibili le “Offerte di primavera” con sconti legati a migliaia di prodotti dedicati al giardinaggio, alle attività all’aria aperta, al cambio di stagione, all’elettronica, all’informatica e alla tecnologia mobile.

Un po’ come avviene con le offerte del Prime Day o del Black Friday, per cercare in modo semplice e veloce i prodotti desiderati all’interno dello store Offerte di Primavera, i clienti possono rivedere e filtrare le offerte in base alla categoria di prodotto, al prezzo, allo sconto o al tipo di offerta (offerte del giorno, offerte flash e offerte in vetrina). I clienti possono inoltre vedere le offerte in arrivo e, dall’applicazione Amazon, possono seguire l’offerta che li interessa così da poter ricevere una notifica quando il prodotto è disponibile.

Ogni giorno verranno proposte nuove offerte, per cui giornalmente pubblicheremo un articolo dedicato per riportarvi le migliori promozioni disponibili. Per tutti i 12 giorni invece sono disponibili a prezzo scontato le seguenti offerte in vetrina:

La lista completa delle offerte la trovate a questo link (attivo dal 27 marzo)

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top