Offerte Operatori

PosteMobile Casa Facile a 14,90 euro al mese con chiamate illimitate verso i fissi

POSTEMOBILE CASA FACILE

Oltre a essere l’operatore virtuale più popolare in Italia, PosteMobile sta cercando di guadagnare clientela anche nel mondo della “rete fissa”, con le sue offerte PosteMobile Casa. A questo proposito, vi segnaliamo che il gruppo ha appena lanciato l’offerta PosteMobile Casa Facile che prevede chiamate illimitate verso fissi – senza scatto alla risposta – e altri servizi supplementari tra cui la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato, al costo mensile di 14,90 euro.

Per quanto riguarda invece le chiamate verso i numeri mobile, hanno un costo di 19 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione.

Come per le altre offerte della serie PosteMobile Casa, non si tratta di una vera e propria rete fissa in quanto il telefono, fornito in comodato d’uso con installazione e consegna gratuita fino al 16 marzo 2019, si appoggia alla rete mobile Vodafone. In pratica, si tratta di un cellulare (con tanto di SIM Vodafone pre-installata) con le sembianze di un telefono fisso.

Infatti, come si legge nei Termini del contratto: “Servizio di telefonia fissa erogato su rete radiomobile, tramite collegamento alla rete elettrica, fruibile previa verifica tecnica, anche legata alla copertura di rete.”

Per attivare “PosteMobile Casa Facile” è sufficiente presentare richiesta presso qualsiasi ufficio postale. Un tecnico specializzato contatterà il cliente per concordare un appuntamento e si recherà presso la sua abitazione per procedere all’installazione del telefono e all’attivazione del servizio previe verifiche tecniche e di copertura di rete.

Da un punto di vista puramente economico, non sappiamo fino a che punto convenga un’offerta come PosteMobile Casa Facile quando vi sono operatori virtuali che mettono a disposizione qualcosina di più a un costo decisamente inferiore.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top