Postemobile Casa

Nonostante la maggior parte cerca le migliori offerte legate alla fibra ottica o all’ADSL, c’è ancora una porzione di popolazione che tutto quello che vuole è effettuare chiamate dalla rete fissa. Per venire incontro a queste esigenze, Poste Italiane ha appena lanciato la nuova promozione chiamata PosteMobile Casa, in offerta a 20,90 euro al mese fino al 14 luglio.

Al centro della promozione PosteMobile Casa vi sono le chiamate, illimitate verso tutti i mobili e i fissi (tranne le numerazioni speciali), la consegna e l’attivazione gratuita del telefono, la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti. Il tutto a un prezzo fisso di 20,90 euro al mese.

Una cosa molto importante da segnalare è che la promozione può essere attivata sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica. Nonostante l’attivazione gratuita però, l’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16 euro sarà rateizzato in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

A differenza di quello che possa sembrare però, il telefono di casa non viene collegato al doppino telefonico in rame ma alla rete elettrica con una presa tradizionale. Da lì, sfrutta una connessione alla rete mobile di Vodafone, tanto che nel momento dell’attivazione viene fornita una SIM pre-attivata con minuti illimitati.

Per ulteriori informazioni sull’offerta PosteMobile Casa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di PosteMobile.