Offerte Operatori

Kena Casa con internet illimitato verrà scontata a 19,90 euro rispetto ai 24,90 euro iniziali

Kena Casa

Lanciata in via sperimentale verso la metà di aprile 2019, Kena Casa è un’offerta molto particolare che permette di avere internet illimitato fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload sfruttando una connessione Wireless su rete FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD. In pratica, sfrutta la rete Linkem. Stando ad alcune indiscrezioni, nel prossimo futuro il costo di Kena Casa passerà dagli attuali 24,90 euro a 19,90 euro. Il tutto comprensivo del costo di attivazione.

Le rimodulazioni al ribasso sono estremamente rare fra gli operatori telefonici e al momento non abbiamo neanche la certezza che ciò avverrà. L’obiettivo di Kena probabilmente è quello di contrastare nel migliore dei modi non solo l’offerta di Linkem ma anche quella di PosteMobile Casa che, con le sole chiamate e sfruttando la rete mobile di Vodafone, viene offerta a soli 14,90 euro.

Kena Casa è fornito in abbonamento, comprensivo di modem e di installazione standard. Il servizio prevede di navigare senza limiti e senza linea fissa.

In attesa di avere informazioni ufficiali sulla rimodulazione al ribasso di Kena Casa, vi ricordiamo che al momento la promozione richiede un abbonamento da 24,90 euro così ripartito:

  • Per i primi 12 mesi si pagheranno 11 euro al mese per il canone dell’offerta, più 12,90 euro al mese per il contributo di attivazione, più 1 euro al mese per il noleggio del modem, in totale 24,90 euro al mese;
  • Dal tredicesimo mese in poi, il prezzo mensile totale dell’offerta sarà sempre di 24,90 euro, ma sarà composto dal canone dell’offerta di 23,90 euro al mese più 1 euro di noleggio del modem.

In caso di recesso verranno sempre applicati 50 euro come corrispettivo per la disattivazione del servizio, mentre in caso di recesso anticipato sono previsti i seguenti costi:

  • nei primi 12 mesi si pagheranno le rate residue del contributo di attivazione (in un’unica soluzione o proseguendo la rateizzazione) e il costo di recesso di 61 euro
  • dopo i primi 12 mesisi pagherà il solo costo di recesso di 61 euro.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top