Xiaomi, tramite la piattaforma di crowdfunding Youpin, presenta il robot aspirapolvere Xiaomi Youpin Roomna i7. Si tratta di un prodotto munito di un sistema smart in grado di mappare automaticamente le stanze della casa e molto altro.

Specifiche Xiaomi Youpin Roomna i7

Con un aspetto classico e decisamente simile a quello degli altri robot aspirapolvere presenti sul mercato, il modello Roomna i7 presenta un sistema autopulente con smaltimento automatico dello sporco. Questo risultato è possibile grazie alla tecnologia di raccolta dello sporco che, grazie all’apposita basetta, è in grado di fungere da contenitore dello sporco per 60 giorni.

La possibilità di mappare automaticamente le stanza della casa permette a Xiaomi Youpin Roomna i7 di pulire in completa autonomia, mentre il supporto all’assistente vocale e i numerosi sensori permettono al robot aspirapolvere di scansare gli ostacoli e di rimandare la pulizia di alcune aree se indicato a farlo.

Il sistema con tre livelli di pulizia garantiscono a Xiaomi Youpin Roomna i7 di modulare automaticamente il grado di pulizia richiesta, mentre le spazzole possono rimuovere lo sporco anche dai tappeti.

Prezzo Xiaomi Youpin Roomna i7

Xiaomi Youpin Roomna i7 è attualmente disponibile sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi al seguente prezzo:

  • base aspirante a 1999 yuan, circa 250 euro al cambio;
  • solo robot aspirapolvere a 4999 yuan, circa 632 euro al cambio;
  • set completo a 6998 yuan (5998 yuan in offerta fino al 21 giugno), circa 884 euro al cambio.

Potrebbe interessarti anche: migliori robot aspirapolvere

Aggiornamento 22 giugno 2020: “I legali di Nital S.p.a. ci fanno sapere che la iRobot Corporation è l’unica licenziataria, nonché proprietaria, del marchio iRobot per il territorio italiano, insieme al marchio ed ai segni distintivi” indi per cui abbiamo rimosso tutti i riferimenti che avevamo ritrovato nella pagina di Youpin.