Continua ad arricchirsi il catalogo di prodotti targati Xiaomi e gli ultimi due della serie sono Mi Smart Dashcam 2KSmart Lock E. Iniziando da Xiaomi Mi Smart Dashcam 2K, si tratta di una fotocamera da installare nella propria auto e che è capace di registrare video a risoluzione 2K.

Xiaomi Mi Smart Dashcam 2K

Disponibile in Cina a 399 yuan (pari, al cambio, a circa 51 euro), può contare su un sensore con apertura f/1.8, un obiettivo super grandangolare (con un campo visivo ampio di 140°), un display IPS da 3 pollici (che mostra le riprese in tempo reale) e il supporto al controllo vocale.

Xiaomi Smart Lock E è una serratura per tutte le esigenze

Xiaomi Smart Lock E è invece un prodotto destinato agli appassionati di dispositivi smart home: si tratta di una serratura che supporta 6 metodi di sblocco (impronte digitali, password, password temporanea, Bluetooth, Apple HomeKit e chiave di emergenza).

Tra le altre sue feature troviamo otto batterie (dovrebbero garantire 18 mesi di autonomia), una porta USB Type-C e un blocco meccanico che può essere sbloccato utilizzando una chiave fisica (nel caso in cui gli altri sistemi non dovessero funzionare).

Xiaomi Smart Lock E

Xiaomi Smart Lock E sarà venduta a 999 yuan (pari, al cambio, a circa 130 euro) ma durante la campagna di crowdfunding potrà essere acquistata a 899 yuan (pari a circa 115 euro).