Xiaomi Mi Band 4 torna a un ottimo prezzo con la nuova promozione di Esselunga, che è disponibile nei supermercati aderenti da oggi 28 maggio fino al 10 giugno 2020: andiamo a vedere a che prezzo ci propone l’ultima smartband di Xiaomi.

Xiaomi Mi Band 4 nuovamente a 19,90 euro

La nuova promozione di Esselunga ci regala una Xiaomi Mi Band 4 a un prezzo davvero interessante: la popolarissima smartband è infatti proposta a 19,90 euro, con uno sconto del 42% rispetto al solito prezzo di listino.

Xiaomi Mi Band 4 è di nuovo in offerta a un prezzo super da Esselunga 1

Per chi non la conoscesse, Xiaomi Mi Band 4 è l’ultima smartband economica lanciata dal produttore cinese: tra i suoi punti di forza troviamo il display AMOLED a colori da 0,95 pollici (120 x 240 pixel), la connettività Bluetooth 5.0, il comparto sensori e l’autonomia (fino a 20 giorni con un uso normale grazie alla batteria da 135 mAh).

Chiunque fosse interessato ad acquistare Xiaomi Mi Band 4, con garanzia italiana di due anni, a 19,90 euro non deve fare altro che rivolgersi ai negozi Esselunga nei dintorni, poiché l’offerta è valida solamente presso i negozi fisici aderenti (qui la lista).

Leggi anche: recensione Xiaomi Mi Band 4