Negli ultimi mesi ci siamo forzatamente abituati a passare più tempo del solito all’interno delle nostre abitazioni, per cercare di frenare il dilagare dell’epidemia legata al nuovo coronavirus. Non tutti però sanno che l’aria delle nostre case e spesso più inquinata di quella esterna a causa di numerosi fattori.

Xiaomi ha una soluzione al problema e da oggi è in vendita anche in Italia. Xiaomi Mi Air Purifier 3H è il nuovo purificatore che porta ulteriori evoluzioni rispetto al passato. Grazie al nuovo dispositivo è possibile eliminare virus e batteri sospesi nell’aria, formaldeide e gas rilasciati dai mobili, inquinamento esterno che contamina gli interni, residui di cottura, fumo di candele o stufe e molto altro.

Senza contare che sono oltre 9 milioni gli italiani che soffrono di allergie respiratorie e che si ritrovano con occhi gonfi, starnuti e sintomi fastidiosi. Xiaomi Mi Air Purifier 3H è in grado, grazie al suo filtro HEPA ad altissima efficienza, di eliminare il 99,97% delle microparticelle, garantendo così un ambiente più sano nel quale risulta più piacevole e sicuro vivere e risposare.

Il dispositivo può essere controllato con l’app Xiaomi Home, impostando gli orari di accensione/spegnimento e consentendo l’interazione con altri prodotti dell’ecosistema Xiaomi. Il controllo può avvenire, oltre che tramite il touch screen integrato, anche con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.

Xiaomi MI Air Purifier 3H è disponibile su Mi Store a 199,99 euro nella sola colorazione bianca.