Xiaomi continua a lanciare prodotti che spaziano tra i vari campi della tecnologia e gli ultimi della serie sono lo Xiaomi Fengmi 4K Laser Projector Pro e il power bank a energia solare YEUX.

Iniziando dal proiettore, attualmente è in vendita sulla piattaforma Youpin a 12.799 yuan (pari, al cambio, a circa 1.780 euro) e si caratterizza per la capacità di riprodurre i contenuti a 2400 ANSI lumen su una superficie fino a 150 pollici.

Tra le altre feature di Xiaomi Fengmi 4K Laser Projector Pro troviamo il supporto 4K, un processore Amlogic T972 (capace di supportare la decodifica video 8K), 3 GB di RAM LPDDR4, 3 porte HDMI 2.0b, la tecnologia ALPD 3.0 laser e sistema FengOS (che supporta una home personalizzata, l’anteprima dei contenuti a schermo intero e un sistema di riconoscimento vocale intelligente).

Xiaomi lancia un power bank a energia solare

Sempre da Youpin arriva l’altra novità, un power bank a energia solare che viene venduto a 349 dollari (pari, al cambio, a circa 48 euro).

power bank YEUX

Il power bank YEUX utilizza pannelli solari in silicio ad alta sensibilità, capaci di garantire la ricarica anche nei giorni di pioggia.

Il pannello può essere appeso su uno zaino per ricaricare mentre ci si muove ed il sistema è capace di rilevare automaticamente l’intensità della luce solare per consentire l’alimentazione ottimale.

power bank YEUX

Tra le altre sue feature troviamo una batteria da 6.400 mAh, due porte USB Type-A, una USB Type-C e una MicroUSB.