TIM sta offrendo ai suoi utenti attraverso l’app MyTIM una promozione che ha come protagonista la sicurezza: stiamo parlando di Promo TIM Safe Web.

Si tratta di una promozione che rientra nelle iniziative di MyTIM Day e che potrà essere attivata gratuitamente per 30 giorni per tutto il corso di questa settimana.

Come funziona TIM Safe Web

La promozione Safe Web è un’opzione appositamente studiata dal popolare operatore telefonico per consentire ai propri utenti di navigare su Internet protetti da malware e phishing e con l’abilitazione del Parental Control (con la sua attivazione vengono anche automaticamente disabilitati i servizi a pagamento).

Gli utenti interessati ad usufruire di tale promozione devono accertarsi di avere un credito residuo di importo superiore a 0 euro e, alla scadenza dei 30 giorni, la promo si disattiverà in modo automatico.

Sempre con MyTIM Day l’operatore telefonico propone anche altre versioni personalizzate di questo servizio, come TIM Safe Web xTe (è previsto il primo mese gratuito e poi un canone di 1,99 euro al mese) oppure una variante in promozione a 0,99 euro al mese con attivazione gratuita.

L’app MyTIM è disponibile sia per Android che per iOS.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche