AUKEY è uno dei produttori più apprezzati per quanto riguarda gli accessori per smartphone, con power bank, hub, alimentatori e cavi per tutti i gusti. Oggi vi proponiamo dunque una selezione dei prodotti più interessanti, che non dovrebbero mancare sulla scrivania o nello zaino di un vero appassionato, con codici sconto esclusivi per risparmiare fino al 57% sul prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono disponibili su Amazon, con spedizione rapida e gratuita per gli iscritti al programma Amazon Prime. Vi basterà inserire i prodotti scelti nel carrello e aggiungere, al momento del pagamento, i relativi codici sconto per ottenere il prezzo indicato.

AUKEY Power Bank 20000 mAh

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 1Partiamo da un prodotto indispensabile per chi è sempre in movimento, perfetto per le vacanze o per il weekend fuori porta, ma anche per quelle situazioni in cui non avete una presa di corrente a portata di mano. La batteria da 20.000 mAh garantisce di poter caricare anche gli smartphone più capienti per almeno 3-4 volte. È possibile caricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente, grazie a tre porte USB-A e una USB-C.

È in promozione su Amazon a 25,99 euro invece di 33,99 euro con il codice 7FD638NA

AUKEY Power Bank 10000 mAh

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 2Leggermente più piccolo, ma altrettanto utile, è il power bank AUKEY da 10.000 mAh, sufficiente per caricare almeno 3 volte il vostro iPhone XS, o per una carica completa di un iPad Pro. Dispone di un connettore micro USB per la ricarica della batteria interna, uno USB-C per la carica intera/esterna e un connettore USB-A per collegare un qualsiasi altro dispositivo esterno. È in grado di erogare fino a 15 watt in uscita.

È in offerta su Amazon a 14,99 euro invece di 19,99 euro con il codice 7UHM6U6L

AUKEY Power Bank Mini 5000 mAh

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 3Se state cercando qualcosa di più compatto e tascabile, ecco il power bank mini da 5.000 mAh, che potrà tornarvi molto utile in situazioni di emergenza, senza occupare spazio in tasca o nella borsa. È presente un connettore USB Type-C per la carica della batteria interna e per la ricarica di un dispositivo esterno. Sono inoltre presenti quattro LED per indicare la carica residua e nella confezione è presente un cavo USB Type-C/Type-C da 20 centimetri.

È scontato su Amazon a 5,99 euro invece di 9,99 euro con il codice WNXAFPAC

AUKEY Power Bank Mini 5000 mAh rosa

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 4Per le signore che cercano qualcosa per distinguersi, o di più fashion di un classico power bank nero, ecco la stessa variante del modello precedente ma nella colorazione rosa intenso, davvero un tocco distintivo. Offre una batteria da 5.000 mAh e un connettore USB Type-C in grado di erogare una potenza massima di 15 watt. Misura appena 111 x 30 x 30 mm e pesa 130 grammi, davvero discreto anche per le pochette più piccole.

È in offerta su Amazon a 7 euro invece di 14,99 euro con il codice 3AQ8YLMN

AUKEY supporto per smartphone da auto

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 5Questo kit, perfetto per sistemare le auto di lui e lei, o per poter fissare due smartphone nella stessa auto, include due supporti da auto per il vostro smartphone. Grazie al giunto sferico è possibile ruotare lo smartphone nella posizione preferita, dopo averlo agganciato alla bocchetta di aerazione. Il rilascio avviene con l’apposito pulsantino collocato nella parte inferiore del supporto. La superficie interna è inoltre ricoperta di morbido silicone per evitare di graffiare lo smartphone

È in promozione su Amazon a 6,99 euro invece di 15,99 euro con il codice L2TFGZAE

AUKEY carica batteria GaN Tech 60W

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 6Se avete notebook con supporto USB Power Delivery, o se semplicemente cercate un caricabatteria dalla potenza elevata, questo è davvero il top. Dispone di due uscire USB Type-C ed è in grado di erogare 60 watt con una sola porta collegata e 45 watt Power Delivery con entrambi i connettori utilizzati. Dispone di meccanismi di sicurezza per evitare surriscaldamento e sovraccarichi, mettendo dunque al riparo i dispositivi collegati da qualsiasi rischio.

È in promozione su Amazon a 32,99 euro invece di 54,99 euro con il codice sconto tutto001

AUKEY caricabatteria Power Delivery 18W

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 7Perfetto caricabatteria da viaggio, visto il poco ingombro, questo dispositivo AUKEY è in gradi di erogare una potenza massima di 18 watt attraverso il connettore USB Type-C, che supporta il protocollo Power Delivery. Anche in questo caso sono presenti dispositivi di sicurezza per evitare surriscaldamento o sovraccarico.

È on offerta su Amazon a 13,59 euro invece di 16,99 euro con il codice tutto002

AUKEY caricabatteria da parete a 3 uscite

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 8Grazie al supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 con questo caricabatteria potrete ricaricare i vostri smartphone compatibili quattro volte più velocemente rispetto a quelli tradizionali. Sono presenti due uscite Quick Charge 2.0 e una uscita Quick Charge 3.0. Ovviamente è possibile caricare senza problemi anche quei dispositivi che non sono compatibili con gli standard di ricarica veloce.

È in offerta su Amazon a 14,99 euro invece si 19,99 euro con il codice P9BPRTPU

AUKEY caricabatteria wireless

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 9Che possediate un iPhone recente o uno smartphone Android che supporta tale tecnologia, la ricarica wireless è molto comoda, soprattutto per chi teme di danneggiare il connettore di alimentazione con ripetuti inserimenti. Questo modello AUKEY arriva a 10 W di potenza, sufficienti per qualsiasi iPhone e per caricare più rapidamente molti smartphone Android.

È in vendita su Amazon a 14,39 euro invece di 17,99 euro con il codice M7ZCY6V8

AUKEY cavo USB-C/USB-C

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 10Questo cavo con doppio connettore USB Type-C è un prodotto molto comodo sia per la ricarica inversa degli smartphone sia per la maggior parte dei nuovi caricabatteria, che dispongono di una porta Type-C piuttosto che delle tradizionali Type-A. Il rivestimento del cavo è in nylon intrecciato, per evitare annodamenti e per conferire una maggiore solidità al cavo. Il connettore invece è rivestito in alluminio per mantenere contenuto il peso. È proposto nella versione da 1 metro di lunghezza.

Lo trovate su Amazon a 4,99 euro invece di 7,99 euro con il codice FYC9VMWL

AUKEY Hub USB Type-C

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 11Se le porte del vostro ultrabook non sono sufficienti, o se è dotato solo di porte USB Type-C, questo hub fa per voi. Dispone infatti di ben 4 porte USB 3.0 di Tipo A, perfette per collegare chiavette, stampanti e altri dispositivi esterni. È realizzato in alluminio, per un tocco di classe che lo rende perfetto con i notebook più ricercati. Dispone di un doppio circuito di protezione contro le interferenze elettromagnetiche e le scariche elettrostatiche.

È in vendita su Amazon a 9,99 euro invece di 11,99 euro con il codice E6M26NTL

AUKEY Kit cavi USB Type-C

Questi prodotti AUKEY sono in offerta con questi codici sconto esclusivi 12Chiudiamo la nostra rassegna con questo kit di cavi, con connettore Type-A da un lato e Type-C dall’altro e lunghezze differenti. Troviamo infatti un cavo USB da 3 metri, tre cavi da 1 metro e un cavo da 30 centimetri. In questo modo è facile coprire qualsiasi esigenza, dalla ricarica dello smartphone all’alimentazione di un notebook, per il quale sembra pensato il cavo più lungo. Tutti e cinque hanno il rivestimento in nylon intrecciato per una maggiore resistenza.

Il kit è in offerta su Amazon a 14,99 euro invece di 19,99 euro con il codice U5QPMYZA (valido dalle 16:00)

Tutti i codici sono immediatamente disponibili su Amazon e potranno essere utilizzati fino a tutto il 14 maggi0. Non lasciatevi dunque sfuggire questa ghiotta occasione per acquistare una serie di accessori di qualità a ottimi prezzi.