Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Buds Live, nuove cuffie true wireless che il colosso coreano si prepara a lanciare sul mercato.

L’occasione giusta ci è fornita dalla pubblicazione su Twitter della seguente breve clip video che ci mostra le cuffie e la loro custodia.

Cosa sappiamo di Samsung Galaxy Buds Live

Stando a tale video, le cuffie auricolari di Samsung saranno disponibili in tre colorazioni (nera, bianca e bronzo) e potranno contare su tecnologie molto richieste dagli utenti, come la cancellazione attiva del rumore e Ambient Sound.

Ricordiamo che, in base a quanto emerso sino a questo momento, tra i punti di forza di Samsung Galaxy Buds Live vi dovrebbe essere anche il prezzo: le nuove cuffie auricolari del colosso coreano, infatti, potrebbero arrivare sul mercato a meno di 150 dollari.

Resta da capire che livello di prestazioni sarà in grado di garantire la batteria di tali cuffie, aspetto che avrà grande importanza ai fini del loro eventuale successo, soprattutto se si considera che proveranno a ritagliarsi un proprio spazio in un settore che si fa sempre più competitivo.