Le cuffie Samsung Galaxy Buds+ sono state lanciate dal colosso coreano lo scorso febbraio e pare che a breve potranno contare su una nuova variante cromatica chiamata Aura Blue.

Nelle scorse ore, infatti, in Rete sono apparse le immagini di questa nuova colorazione di Samsung Galaxy Buds+, grazie alle quali abbiamo la possibilità di ammirare l’aspetto che avranno le cuffie del produttore asiatico (e la loro custodia).

Samsung Galaxy Buds+ saranno presto disponibili in sei colori

Ricordiamo che le cuffie Samsung Galaxy Buds+ sono allo stato attuale disponibili in cinque colori (Black, Blue, White, Red e Pink) ed al momento non vi sono indicazioni su quando la variante Aura Blue potrebbe essere lanciata e se la sua commercializzazione sarà a livello globale o se, al contrario, sarà limitata ad alcuni mercati.

Tra le principali feature di queste cuffie true wireless di Samsung troviamo audio firmato AKG, il supporto al protocollo Bluetooth 5.0, l’accelerometro, il sensore ambientale e quello di prossimità, una superficie sensibile al tocco, 3 microfoni per migliorare l’audio in chiamata e il supporto alla ricarica rapida wireless (capace di garantire un’ora di autonomia con soltanto 3 minuti di ricarica).

Potrebbe interessarti anche: Migliori cuffie true wireless