Dalla Cina arriva la notizia dell’inizio della commercializzazione di Redmi Router AX6 Wi-Fi 6, dispositivo che viene venduto a 399 yuan, pari al cambio a circa 49 euro.
Si tratta di una versione migliorata di un altro prodotto dell’azienda, Redmi Router AX5 e si caratterizza per un design pulito, con sei antenne e una scocca di colore bianco.
Le caratteristiche del nuovo router WiFi 6 di Redmi
Tra le principali feature di Redmi Router AX6 Wi-Fi 6 troviamo un peso di 0,95 Kg, dimensioni contenute (320 x 320 x 55 mm), un processore Qualcomm con sei core (quattro Cortex-A53 da 1.4 GHz e due core NPU per l’accelerazione hardware da 1.7 GHz) realizzato con tecnologia a 14 nm, il supporto allo standard WiFi 6 e alla doppia banda (2.4 GHz e 5 GHz, con una velocità wireless simultanea fino a 2.976 Mbps).
Tra le altre caratteristiche di questo nuovo router del produttore cinese vi sono il supporto alla trasmissione OFDMA (può anche completare la trasmissione dei dati da otto dispositivi in una trasmissione, riducendo la latenza di rete di oltre il 35%) e la tecnologia Mesh Hybrid networking (per supportare l’intera famiglia e la connessione con un clic di dispositivi intelligenti).
Al momento non si conosce un’eventuale disponibilità o arrivo in Europa e Italia.
🔥 Non perderti le migliori offerte sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/PrezziTech 🔥