Come accade ormai ogni giorno dall’inizio di questa situazione di emergenza sanitaria, anche oggi, 17 aprile 2020, si rinnovano le offerte del giorno sullo store online di Unieuro. Anche oggi nelle offerte sono coinvolte le categorie mercelogiche più disparate, incluse quelle di nostra specifica pertinenza. Su molti dei prodotti in vendita, inoltre, è prevista la consegna a domicilio senza costi aggiuntivi, come viene segnalato nelle rispettive pagine.

Insomma, se poco fa abbiamo visto le offerte “Solo per oggi” di MediaWorld, spostiamo adesso lo sguardo sulle offerte del giorno di Unieuro.

Offerte del giorno di Unieuro: 17 aprile

Come di consueto, le offerte sono già state suddivise in base alle categorie di appartenenza dei prodotti, in modo tale da facilitarvi la ricerca di quelli di vostro interesse.

Smartphone in offerta da Unieuro

Smartwatch e smartband in offerta da Unieuro

TV in offerta da Unieuro

Audio in offerta da Unieuro

Le offerte del giorno di Unieuro comprendono anche tanti altri prodotti, come ad esempio il robot aspirapolvere iRobot Roomba 980 a 599,99 euro e la fotocamera mirrorless Sony α 7 kit Corpo ILC full-frame con obiettivo con zoom standard a 799,99 euro, le trovate tutte al seguente link:

Offerte del giorno Unieuro 17 aprile

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Segnaliamo, infine, il volantino Noi ci siamo, valido fino al 19 aprile: qui il nostro articolo dedicato.