L’interfaccia di Google Nest Hub e dei vari Smart Display è sostanzialmente la stessa dal 2018 anche se, di tanto in tanto, il colosso di Mountain View introduce qualche piccola novità, come quella rilasciata nelle scorse ore.
Ci stiamo riferendo ad una modifica per Nest Hub Max in virtù della quale gli elementi di sistema passano da un tema scuro ad uno chiaro.
Come cambia l’interfaccia di Nest Hub Max
Scorrendo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo viene visualizzato un pannello delle impostazioni rapide, attraverso il quale è possibile regolare la luminosità, il volume, accendere o spegnere la videocamera, attivare la modalità non disturbare, avviare un allarme e aprire la pagina delle preferenze.
Tale interfaccia, fino a questo momento scura e con icone bianche, pare sia destinata a divenire chiara, così da avere un aspetto corrispondente a quello della UI generale dello smart display. La pagina delle impostazioni complete ora ha un tema chiaro mentre anche le notifiche vengono visualizzate sullo sfondo più luminoso.
Questo nuovo tema luminoso si sta diffondendo su Nest Hub Max con “versione software” 28.8.19.320035839 e probabilmente presto arriverà anche sul modello più piccolo.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Tiscali down oggi, 7 ottobre: fibra e posta non funzionano, cosa sta succedendo
- 💻 NVIDIA AI per il Back to School: i migliori notebook MSI con GeForce RTX
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo