Tra i tanti smartwatch che popolano il mercato ne viene lanciato di tanto in tanto uno che presenta una caratteristica particolare e Mobvoi TicWatch Pro 4G rientra senza dubbio in questa ristretta cerchia.

Tale device, infatti, ha conquistato il titolo di primo smartwatch a poter vantare un doppio schermo, ciò grazie ad un display a doppio strato (uno OLED HD a colori da 1,4 pollici e uno LCD monocromatico), ossia una soluzione che consente di avere una “modalità intelligente” e una “modalità persistente”.

Nelle scorse ore lo smartwatch di Mobvoi è finito tra le mani di JerryRigEverything, che ha realizzato un interessante video teardown.

Mobvoi TicWatch Pro 4G fatto a pezzi in video

Se siete curiosi di scoprire cosa si nasconda sotto la scocca di Mobvoi TicWatch Pro 4G e come gli ingegneri abbiano racchiuso le varie componenti dell’orologio, non dovete fare altro che guardare il seguente video:

Ricordiamo che tra le principali feature dello smartwatch troviamo il supporto eSIM, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria integrata e un modulo GPS integrato.

Lo smartwatch può essere acquistato su Amazon, ove è disponibile in varie versioni.