Da Mobvoi arrivano le prime cuffie over-ear dell’azienda con un sistema di cancellazione del rumore: stiamo parlando di TicKasa ANC.

Si tratta di cuffie che possono contare su delle calotte che si adattano a tutto l’orecchio e questo design consente loro di offrire più funzionalità audio di alta qualità rispetto a un comune modello di auricolari, vantando anche 5 microfoni e, come anticipato, un sistema di cancellazione attiva del rumore.

Mobvoi TicKasa ANC

Le caratteristiche di Mobvoi TicKasa ANC

Tra le principali feature delle nuove cuffie di Mobvoi troviamo il chipset Qualcomm QCC3031, una batteria da 800 mAh che permette di avere fino a 30 ore di riproduzione con una singola ricarica (che richiede circa 4 ore) o 20 ore con ANC abilitato, il supporto ai codec audio aptX HD Audio e AAC Bluetooth, una porta MicroUSB per la ricarica e un peso di 290 grammi.

Mobvoi propone le cuffie ANC TicKasa a 129,99 euro, ossia un prezzo piuttosto competitivo se si tiene conto che si tratta di cuffie con sistema di cancellazione attiva del rumore.

Sono due, infine, le colorazioni disponibili: nera e grigia. Potete trovare la pagina dedicata sul sito del produttore seguendo questo link.