Instagram Live supporta ora il client Web e il miglioramento è notevole

Instagram

Instagram Live è diventata una delle più popolari piattaforme per lo streaming personale ma le trasmissioni erano visualizzabili fino a questo momento solo attraverso l’applicazione mobile, rappresentando un vero e proprio limite per i video più lunghi.

Ebbene, il team di Instagram si conferma costantemente impegnato al miglioramento di questo social network e ha aggiunto il supporto per la visione di contenuti live dal Web, in modo da consentire agli utenti di guardare le “celebrità” comodamente da uno schermo più grande.

L’esperienza di Instagram Live migliora molto con il client Web

L’esperienza mobile di Instagram Live prevede i commenti che scorrono verso l’alto attraverso una finestra trasparente nella parte inferiore del video e, in caso di trasmissioni con più di una persona, i commenti possono ostacolare la visualizzazione, rendendo difficile prestare attenzione al video e, allo stesso tempo, chattare.

Instagram Live mobile

L’interfaccia Web invece consente di visualizzare i flussi video senza “interferenze” mentre i commenti vengono spostati in una finestra a scorrimento laterale, rendendo nel complesso il sistema più ordinato e piacevole.

Instagram live Web

Il miglioramento dell’esperienza è piuttosto deciso, non trovate?

Ora il difficile potrebbe essere trovare trasmissioni live che vale la pena guardare. Buona fortuna.

Per ulteriori informazioni su tale funzionalità vi rimandiamo alla pagina di supporto di Instagram.


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: