Da Huawei sono in arrivo due nuovi dispositivi indossabili: stiamo parlando di uno smartwatch chiamato Huawei Watch GT2 Pro e di un paio di cuffie true wireless chiamate Huawei FreeBuds Pro.

Le caratteristiche di Huawei Watch GT2 Pro

Iniziando dallo smartwatch, tra le sue feature troviamo un display OLED touch circolare da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel, una cassa in acciaio inossidabile con diametro da 46 mm, vari tipi di cinturino, 32 MB di RAM, 4 GB di memoria integrata, la resistenza all’acqua (fino a 50 metri), un modulo GPS e una batteria capace di garantire fino a 14 giorni di autonomia.

Basato su un sistema operativo proprietario, Huawei Watch GT2 Pro supporta anche la ricarica in modalità wireless e può vantare la registrazione della frequenza cardiaca e delle zone di frequenza cardiaca, la valutazione della durata e della qualità del sonno, la determinazione del livello di stress e la registrazione del contenuto di ossigeno nel sangue, varie modalità per lo sport e la connettività Bluetooth.

Lo smartwatch dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane a 280 euro.

Huawei FreeBuds Pro in arrivo all’HDC 2020

Passando agli auricolari, il colosso cinese ha confermato nelle scorse ore che saranno tra i prodotti che verranno annunciati in occasione dell’evento Huawei Developer Conference 2020.

Huawei FreeBuds Pro

Huawei FreeBuds Pro potranno contare su un design in-ear, una custodia per la ricarica e un sistema di cancellazione attiva del rumore.

Non ci resta che avere pazienza fino al 10 settembre per scoprire tutte le feature delle nuove cuffie di Huawei.