Tempo di aggiornamenti per alcuni smartwatch molto popolari come Huawei Watch GT, Amazfit Stratos 3, Garmin Vivoactive 3 Music e Garmin Vivoactive 4/4S.

Huawei Watch GT si aggiorna alla versione 1.0.12.18

Iniziando dallo smartwtach di Huawei, nelle scorse ore il produttore cinese ha rilasciato tale nuovo update che ha un “peso” di appena 1,29 MB e apporta soltanto delle correzioni ad alcuni bug.

Huawei Watch GT

Quando sarà disponibile, l’aggiornamento potrà essere scaricato ed installato collegando Huawei Watch GT allo smartphone e aprendo l’app Huawei Health.

Amazfit Stratos 3 si aggiorna alla versione 4.2.7.0

Anche la nuova versione del firmware di Amazfit Stratos 3 ha come principale obiettivo quello di introdurre la risoluzione a vari bug, a partire da quello relativo alla visualizzazione anormale dei dati in tempo reale durante un allenamento.

Ed ancora, con tale update vengono risolti i bug relativi all’ora legale ed alla sincronizzazione di alcuni dati con rete WiFi e viene migliorata la traduzione.

Amazfit Stratos 3

Gli utenti possono controllare manualmente la disponibilità del firmware più recente dall’app Amazfit.

Garmin aggiorna Vivoactive 3 Music e Vivoactive 4/4S alle versioni 5.80 e 4.90

Anche per Garmin Vivoactive 3 Music e Vivoactive 4/4S è disponibile un nuovo aggiornamento: si tratta delle versioni 5.80 e 4.90.

Con il firmware 5.80 per Garmin Vivoactive 3 Music viene introdotto il fix a qualche bug, inclusi quelli relativi alla riproduzione musicale, al WiFi e ai servizi di messaggistica.

Garmin Vivoactive

Con il firmware 4.90, invece, Garmin Vivoactive 4/4S ottiene un miglioramento dell’autonomia, la risoluzione del problema relativo alle watch faces e ai dati Connect IQ ed il miglioramento della connettività WiFi.

I possessori di tali smartwatch possono scaricare ed installare tali update attraverso l’app Garmin Connect Mobile.