Dal Regno Unito arriva la notizia del rilascio da parte di Huawei dell’aggiornamento che porta su Huawei FreeBuds 3 una feature che sarà sicuramente apprezzata da tanti utenti: ci stiamo riferendo al supporto alla trasmissione Bluetooth isocrona a doppio canale (funzionalità già disponibile in Cina).
Le novità dell’aggiornamento per Huawei FreeBuds 3
Ciò significa che i due auricolari saranno in grado di ricevere i canali audio sinistro e destro direttamente da un dispositivo intelligente (facilitando la comunicazione diretta tra il device e le due cuffie senza interferenze, il tutto con una latenza molto bassa).
Tra le altre novità di tale update vengono segnalati il miglioramento del sistema di ricarica ed il miglioramento della qualità e della stabilità della connessione Bluetooth.
L’aggiornamento in questione ha un “peso” di circa 2 MB e porta il software alla versione 1.9.0.522. Al momento disponibile nel Regno Unito, dovrebbe presto raggiungere anche gli altri mercati europei.
Apple MacBook Air 13" con M3 (2024)
Display Liquid Retina 13,6'', memoria unificata 16GB, archiviazione SSD 512GB, videocamera FaceTime HD 1080p, Touch ID; Galassia
Come aggiornare Huawei FreeBuds 3
Quando l’update sarà disponibile, potrà essere scaricato ed installato aprendo l’app AI Life (che può essere scaricata qui), assicurandosi che le cuffie siano collegate al telefono e che siano inserite all’interno della custodia di ricarica (che deve essere lasciata aperta), quindi selezionando la ricerca di aggiornamenti, attendendo che la procedura si completi e infine richiudendo la custodia per dieci minuti (così da consentire che il processo sia portato a compimento).
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Unieuro prova a sorprendere con le tante offerte tech del nuovo volantino
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo
- 🎮 Porta i tuoi giochi preferiti in vacanza. Scopri la console MSI Claw nella nostra riprova