Si chiama MIJIA Internet Washing Machine and Dryer 1C ed è un nuovo dispositivo smart home lanciato in Cina da Xiaomi.

Si tratta della nuova generazione di lavatrice intelligente di Xiaomi (lo scorso anno è stata lanciata la  MIJIA Internet Washing Machine and Dryer Pro), già disponibile in pre-ordine su Xiaomi Mall e la cui commercializzazione partirà nel Paese asiatico il 9 aprile 2020 ad un prezzo di 2.099 yuan (pari a circa 275 euro).

Xiaomi MIJIA Washing Machine

Le caratteristiche di Xiaomi MIJIA Internet Washing Machine and Dryer 1C

La nuova lavatrice del colosso cinese supporta un carico fino a 10 Kg e può contare su un pannello di controllo perfettamente integrato nella scocca del dispositivo.

Xiaomi MIJIA Internet Washing Machine and Dryer 1C supporta il controllo vocale con l’assistente XiaoAI, ha un diametro dell’oblò di 468 mm e una potenza di ciclo di 0,873 kWh e può contare su un motore a frequenza variabile per il controllo del lavaggio (con velocità massima di 1.400 giri al minuto).

Non mancano, infine, 22 diverse modalità di lavaggio (incluso quello smart ad aria), la possibilità di programmare il lavaggio e l’asciugatura tramite l’APP Mijia (con scelta della modalità di lavaggio e asciugatura e regolazioni personalizzate).

Niente male, non trovate?