Sonos S2, la nuova versione dell’app e del sistema operativo dedicata agli speaker smart del marchio e svelata lo scorso mese, è disponibile come promesso. L’app è già scaricabile su Google Play Store e App Store: scopriamo di cosa si tratta e quali sono i dispositivi compatibili.

Ecco la nuova app e il nuovo sistema Sonos S2

Sonos S2 è il nome della nuova app e del sistema pensato per i prodotti Sonos di nuova generazione. Offre funzionalità più avanzate, miglioramenti della fruibilità e altre possibilità di personalizzazione dell’esperienza di ascolto, tutto attraverso l’uso di tecnologie audio con risoluzione maggiore per musica e home theater.

Coloro che non dispongono di dispositivi compatibili possono rimanere alla versione S1 (che ora si chiama Sonos S1 Controller) e continueranno a ricevere aggiornamenti di sicurezza.

Dispositivi compatibili e download Sonos S2

La maggior parte dei prodotti Sonos è compatibile con l’app Sonos S2. Purtroppo però alcuni di quelli più datati non supportano le novità offerte dalla nuova versione a causa di limiti di memoria e processore e devono rimanere alla versione S1. Ecco la compatibilità fornita dall’azienda per il nuovo sistema Sonos S2:

compatibilità Sonos S2

Per maggiori informazioni su Sonos S2 potete seguire questo link. Se invece volete scaricare subito la nuova versione dell’app potete seguire i link qui di seguito: