Mancano ormai sette giorni all’evento organizzato da Samsung per il lancio di alcuni dei suoi nuovi prodotti, tra i quali vi sono pure le cuffie Samsung Galaxy Buds Live.

I più impazienti di scoprire il design delle nuove cuffie true wireless del colosso coreano hanno la possibilità di ammirarle da ogni angolo grazie a Ishan Agarwal, che ha pubblicato su Twitter le seguenti due immagini:

Il design insolito di Samsung Galaxy Buds Live

Grazie a tali immagini abbiamo la possibilità di ammirare Samsung Galaxy Buds Live in due delle colorazioni in cui saranno disponibili, incluse le relative custodie di ricarica.

Le immagini ci confermano anche che le nuove cuffie di Samsung non hanno un design in-ear e sarà interessante scoprire, pertanto, che tipo di comfort saranno in grado di garantire (di fondamentale importanza pare che siano le piccole ali ai lati) e se tale caratteristica avrà effetti negativi sulla qualità dell’esperienza audio.

Tra i punti di forza di Samsung Galaxy Buds Live vi sarà un sistema di cancellazione attiva del rumore, caratteristica che porterà tali cuffie ad avere un prezzo di circa 200 euro.