Si chiama Rollme Hero ed è un nuovo interessante smartwatch che proverà a ritagliarsi un proprio spazio in un settore che si fa sempre più competitivo ed affollato di numerose alternative.

A caratterizzare questo orologio sarà il suo display: basta un rapido sguardo, infatti, per notare che non presenta cornici e sarà il primo smartwatch ad arrivare sul mercato con tale feature.

Il team di Rollme ci ha tenuto a sottolineare il grande sforzo che è stato sostenuto dall’azienda per riuscire a portare un’esperienza a schermo intero su uno smartwatch, offrendo qualcosa che ancora nemmeno i colossi del settore hanno raggiunto.

Rollme Hero

Le principali feature di Rollme Hero

Purtroppo il produttore non ha svelato dettagli sulle caratteristiche del suo nuovo smartwatch, che dovrebbe ad ogni modo poter contare sul supporto alla connettività LTE e su una scocca capace di resistere a polvere ed acqua (bisogna tuttavia capire a quale livello).

Stando agli altri modelli già lanciati dal produttore, è probabile che lo smartwatch sia animato da un processore MediaTek e faccia girare un sistema operativo personalizzato. Restiamo in attesa dei dettagli su prezzo e data di disponibilità.

Potete trovare il sito del produttore seguendo questo link.