In questo periodo Unieuro somiglia ad un fiume in piena. La catena di elettronica – lo saprete se ci seguite quotidianamente – sconta ogni giorno, ormai da settimane, una serie di prodotti, un’iniziativa costante alla quale si affianca adesso la promozione No IVA su tutti i televisori da oltre 999 euro.

Conviene dirlo subito a scanso di equivoci: aprendo il portale Unieuro non troverete alcuna menzione al No IVA. L’azienda la sta promuovendo infatti tramite mail ad alcuni clienti nelle quali viene concesso un codice sconto da inserire al momento dell’acquisto, grazie al quale la fattura riceve un taglio “effettivo” del 18,04%.

L’aspetto che rende ancor più interessante il No IVA di Unieuro riguarda il fatto che è applicabile anche sulle TV il cui prezzo è già scontato per effetto di altre iniziative, andando così a costituire un potenziale sconto sullo sconto. È possibile sfruttare il No IVA attraverso il sito web di Unieuro oppure nei negozi fisici della catena, a cui, in questo caso, va fornito il codice EAN presente nella mail.

Ecco il link per andare direttamente alle TV presenti sul sito con un prezzo pari o superiore a 999 euro. Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto la mail con il codice sconto e se intendete utilizzarlo.