Da Mobvoi arriva una nuova interessante soluzione dedicata agli appassionati di smart home: stiamo parlando di Cololight.

Si tratta di una serie di pannelli a LED che possono essere controllati dall’intelligenza artificiale o da un’app sullo smartphone per personalizzare la casa con display a luce ambientale.

Cololight

Come funziona Cololight

Cololight può contare su unità esagonali che si incastrano senza soluzione di continuità e che, pertanto, consentono all’utente ampia libertà di creare forme e motivi, così da potere adattare il risultato finale al proprio stile.

I pannelli LED possono essere controllati tramite l’app Cololight di LifeSmart (disponibile su Android e iOS), l’app Google Home e i dispositivi Nest Home.

Cololight

Tra le feature di Cololight troviamo la possibilità di scegliere tra tre opzioni di modalità colore (Artista, Dinamica e Personalizzata), pannelli di dimensioni pari a 30,5 mm di profondità, 86 mm di larghezza e 74,5 mm di altezza, il supporto ai comandi vocali, la possibilità di consentire agli effetti luminosi di interagire con la musica in riproduzione e un piedistallo autonomo in dotazione.

Cololight viene venduto sul negozio di Mobvoi (che potete trovare qui) in confezioni da 3 e 6 pannelli al prezzo rispettivamente di 49,99 euro e 89,99 euro.