Mentre la Pasqua si avvicina sempre più, MediaWorld è oggi pronta a un’altra puntata delle offerte Solo per oggi, una promozione online che propone 24 ore di offerte su una bella selezione di prodotti d’elettronica, che saranno disponibili disponibili – e solo per le prossime ore – a un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Le offerte Solo per Oggi di MediaWorld

Anche MediaWorld si è decisa a potenziare, dopo la “dolorosa” decisione di chiudere i negozi fisici per l’emergenza legata al COVID-19, il proprio e-store e propone ogni giorno tante nuove offerte su prodotti hi-tech: smart TV, elettrodomestici, fotocamere accessori per PC e tablet e naturalmente smartphone, per cui è inclusa, proprio per la situazione di emergenza che viviamo, la consegna standard gratuita presso il proprio domicilio. La categoria più “ghiotta” di promozioni è quella degli elettrodomestici ma non mancano ovviamente gli smartphone, con Huawei P30 scontato oggi di oltre 200 euro.

Offerte smartphone Android

Offerte smart TV e stampanti

I prodotti di tecnologia in promozione per oggi da MediaWorld non sono pochi, per cui il nostro consiglio è di visitare la pagina dedicata, dove sono presenti anche alcuni piccoli elettrodomestici per la cura della casa e della persona. Allora siete pronti a mettere mano al portafogli? Se sì, qual è il prodotto su cui avete messo gli occhi?

Potrebbe interessarti anche: Recensione di Huawei P30