Il team di Google Stadia continua ad aggiungere nuovi giochi ogni settimana e nelle ultime ore sono stati annunciati tre nuovi titoli RPG, incluso il popolare The Elder Scrolls: Online.

Su Google Stadia arriva un gioco atteso da tanti

Si tratta del primo gioco MMORPG sulla piattaforma gaming di Google e, aspetto ancora più interessante, è disponibile da subito e gratuitamente per gli utenti con abbonamento Pro, che avranno così la possibilità di mettersi alla prova con un titolo che non ha bisogno di presentazioni e che include anche l’add-on Morrowind Chapter e il supporto cross-progression e cross-play  con PC e Mac.

Il secondo gioco è Windbound, un titolo genere RPG che fa vestire all’utente i panni di un guerriero che, in seguito ad una tempesta in mare, finisce su un’isola misteriosa e piena di pericoli. Il gioco sarà disponibile su Stadia dal 28 agosto.

Infine c’è Cris Tales, un JRPG che sarà disponibile a partire dal 17 novembre e che consentirà agli utenti di indossare i panni di un personaggio capace di scrutare il passato, agire nel presente e guardare come cambiano gli effetti nel futuro.

Inoltre, il team di Google Stadia ha annunciato di avere abbassato il prezzo di Stadia Premiere Edition a 99,99 euro (il kit include il controller Stadia abilitato Wi-Fi e un Chromecast Ultra e fino a questo momento è stato venduto a 129 euro) e di avere introdotto un mese di prova gratuita dell’abbonamento Pro per tutti gli utenti.

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento.