Google Home torna protagonista di una promozione davvero vantaggiosa, che lo vede proposto in offerta a un prezzo assai allettante presso una nota catena di elettronica italiana.

Arriva al 70%, infatti, lo sconto applicato da Unieuro, la catena che propone questa particolare promozione attraverso il suo sito. Se il prezzo di listino è di 99,99 euro, oggi potete portarvi a casa Google Home spendendo solamente 29,90 euro, cifra alla quale non c’è bisogno nemmeno di aggiungere il costo della spedizione perché essa è gratuita.

Si tratta della versione italiana, dotata di alimentatore italiano e garanzia di 24 mesi sul nostro territorio. Ricordiamo che Google Home svolge sostanzialmente le stesse funzioni della versione Mini, ma può contare su un altoparlante decisamente più convincente, perfetto dunque per ascoltare la vostra musica preferita utilizzando semplicemente i comandi vocali per controllare la riproduzione.

Potete acquistare Google Home, disponibile nella sola versione bianca, presso il sito del negozio usando il link qui sotto; tenete presente che le scorte potrebbero essere limitate e quindi invitiamo chi interessato a non pensarci troppo su.

Acquista Google Home da Unieuro

Leggi anche: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere?