Tra le cuffie true wireless più interessanti del momento un posto spetta senza dubbio a Google Pixel Buds 2, che nelle scorse ore si sono “arricchite” di un nuovo accessorio realizzato da Catalyst e che rientra nel programma “Made for Google”.

Ci stiamo riferendo ad una custodia pensata per proteggere le cuffie dall’acqua e dagli incidenti: può vantare, infatti, sia una certificazione IP67 (resistenza fino a 1,2 metri di profondità) che una MIL-STD 810G (resistenza alle cadute fino a 1,2 metri.

Catalyst ha pensato anche alla comodità

Senza dubbio chi deciderà di acquistare questo nuovo accessorio di Catalyst dovrà accettare di rendere la custodia di Google Pixel Buds 2 un po’ più grande ma potrà contare su un apposito gancio che permette di appendere il dispositivo alla borsa, alla cintura o ad altro, così da semplificare il trasporto.

La cover impermeabile di Catalyst utilizza un intelligente sistema di piegatura per proteggere i Pixel Buds, consentendo allo stesso tempo una semplice rimozione delle cuffie dalla custodia della batteria.

Per quanto riguarda la ricarica di quest’ultima, infine, Catalyst ha pensato ad una linguetta nella parte inferiore che dà accesso alla porta USB-C mentre la custodia consente anche la ricarica wireless. L’accessorio negli Stati Uniti è venduto a 29,99 dollari.