Amazfit torna a far parlare di sé con Amazfit Bip Lite 1S, smartwatch di fascia medio bassa che verrà presentato in Cina a fine mese. Fra le sue particolarità troviamo certamente la presenza di un’autonomia da primo della classe.

Specifiche Amazfit Bip Lite 1S

Con un design che ricorda in tutto e per tutto il fratello Amazfit Bip Lite, anche Amazfit Bip Lite 1S è caratterizzato da un display squadrato e molto simile a quello che abbiamo visto anche con i modelli lanciati diversi mesi fa.

Benché le informazioni siano piuttosto scarse, sappiamo che il pannello è basato su tecnologia 2.5 D che conferisce al display una leggera curvatura sui lati. La particolarità di questo è inoltre l’estrema ottimizzazione dei consumi che, secondo Amazfit, riuscirà a garantire allo smartwatch un’autonomia di 30 giorni con singola carica.

amazfit bip lite 1s ufficiale specifiche prezzo

Amazfit Bip Lite 1S sarà uno smartwatch adatto alla pratica sportiva all’aperto e non temerà il contatto con l’acqua grazie alla certificazione IP68. Restano infine presenti il supporto allo sblocco rapido dei dispositivi Xiaomi – quasi a rimarcare il profondo legame con il colosso cinese -, a WeChat, gli SMS e non solo.

Prezzo e disponibilità Amazfit Bip Lite 1S

Amazfit Bip Lite 1S sarà disponibile il prossimo 30 aprile in Cina a un prezzo non ancora noto. Considerando le (poche) caratteristiche tecniche note, è possibile che questo arriverà a un prezzo estremamente competitivo.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch