HONOR ha annunciato oggi una nuova serie di prodotti del proprio ecosistema smart Life, destinati ad arrivare anche sui mercati globali. Tra le novità troviamo notebook, tablet, router, smart TV e una ricca serie di prodotti per la smart home. Scopriamoli tutti nel dettaglio.

HONOR Magicbook Pro

HONOR Magicbook Pro è un notebook con schermo da 16,1 pollici, pensato per giovani professionisti e per studenti, con funzionalità elevate e un prezzo comunque accessibile. Lo schermo occupa il 90% della superficie frontale e la CPU è una Intel Core i7-10510U di decima generazione, affiancata da una scheda video NVIDIA GeForce MX350.

Sarà necessario attendere fino a settembre per l’arrivo di Magicbook Pro sui mercati internazionali, a partire dalla Russia.

HONOR ViewPad 6

Decisamente interessante anche HONOR ViewPad 6, con schermo FullView 2K, SoC HiSilicon Kirin 985, connettività WiFi 6+ e audio di qualità stereo HD. È compatibile con HONOR Magic-Pencil e arriverà sui mercati globali a partire da giugno.

HONOR Router 3

Utilizza lo standard WiFi 6 anche il nuovo HONOR Router 3, il primo del brand cinese a supportare le reti WiFi di ultima generazione. È dotato di una CPU Gigahome dual core a 1,2 GHz per garantire ottime prestazioni, come un throughput di 3.000 Mbps sulle bande a 2,4 e 5 GHz.

Supporta la tecnologia OFDMA per connessioni dirette con alcuni dispositivi, al fine di garantire un migliore streaming dati con una latenza decisamente ridotta. Arriverà sul mercato nel mese di luglio.

HONOR Vision Z1 Series

Novità anche per quanto riguarda le smart TV, con la serie HONOR Vision X1, disponibile con schermo da 50, 55 e 65 pollici. Dispone di schermi 8K, altoparlante 4X10 W per audio di qualità. Motion Estimate e Motion Compensation.

Le smart TV Vision X1 offrono inoltre un assistente intelligente per facilitarne la gestione e possono essere controllare utilizzando altri dispositivi HONOR. Al loro interno troveremo HarmonyOS, il sistema proprietario sviluppato da Huawei a partire da Android.

HONOR annuncia una nuova serie di prodotti Smart Life per i mercati globali 7

HONOR TWS Earbuds X1

Offrono 24 ore di autonomia i nuovi auricolari true wireless targati HONOR, alimentati da una nuova tecnologia di trasmissione binaurale sincrona per ridurre al minimo la latenza. Sono inoltre in grado di ridurre efficacemente il rumore ambientale durante le chiamate o durante l’ascolto di musica.

HONOR Smart Vacuum

L’aspirapolvere cordless targato HONOR dispone di un motore da 350 watt a 100.000 giri al minuto e garantisce fino a 65 minuti di autonomia. È dotato inoltre di un comodo sistema di sterilizzazione a raggi ultravioletti per eliminare i batteri da numerose superfici.

Inoltre HONOR Smart Vacuum calcola le calorie consumate e ne tiene conto tramite Huawei HiLink, per conteggiare anche le calorie consumate durante le pulizie.

HONOR Air Multiplier

Dietro al nome bizzarro si nasconde un ventilatore che funziona con un sistema a turbocompressione privo di pale, che permette di ottenere una corrente d’aria che copre tutta la casa, con un flusso costante che mantiene la temperatura desiderata.

Umidificatore HONOR

Se il clima secco di crea problemi, con questo prodotto HONOR, in grado di generare fino a 400 ml/h di umidità, con un serbatoio da 3 litri, permette di mantenere l’umidità corretta in tutta la casa. Il design antibatterico permette di evitare la formazione di depositi che potrebbero essere pericolosi.

Lampada da scrivania intelligente HONOR

HONOR Smart Desk Lamp è in grado di creare una luce morbida e regolare, garantendo una luce uniforme o sfumata a seconda delle esigenze grazie a un sistema tridimensionale. Può coprire un’area del diametro di 1.12 metri quadri, con tecnologie per ridurre l’emissione di luce blu.

Spazzolino da denti ultrasonico

Grazie alla tecnologia ultrasonica il nuovo spazzolino HONOR permette di ottenere una esperienza di pulizia particolarmente profonda. La batteria ricaricabile garantisce 30 giorni di autonomia con una sola carica. Può essere controllato attraverso l’app Huawei HiLink.

Bollitore smart Kettle

Questo bollitore permette di scaldare rapidamente l’acqua, anche tramite il proprio smartphone con l’app HiLink. è possibile decidere la temperatura a cui portare l’acqua e usufruire del processo di declorazione per un’acqua di qualità migliore.

Non ci sono al momento informazioni su prezzi e disponibilità dei prodotti della casa intelligente, che arriveranno comunque nel corso dei prossimi mesi.