La serie Pixel Buds di Google è in circolazione dal 2017 anche se finora solo un modello è arrivato sul mercato mentre la seconda generazione (ossia le prime cuffie auricolari true wireless dell’azienda) dovrebbe fare il suo esordio nell’estate 2020 e pare che nel frattempo il colosso di Mountain View stia lavorando già ad una terza generazione.

Almeno ciò è quanto suggerisce un nuovo brevetto depositato presso la China National Intellectual Property Administration (CNIPA) da Google, grazie al quale abbiamo la possibilità di scoprire quello che dovrebbe essere il design di Google Pixel Buds 3.

Ecco il design di Google Pixel Buds 3

La prima cosa da notare guardando queste immagini è relativa alle dimensioni: le cuffie Google Pixel Buds 3 sembrano più piccole rispetto a quelle di seconda generazione, ricordando il primo modello (ma senza fili).

Per quanto riguarda la possibile data di lancio, al momento non vi sono informazioni ma dovrebbe avvenire dopo l’esordio sul mercato della seconda generazione, che potrà contare sul supporto a Google Assistant e su una custodia di ricarica wireless e avrà un prezzo ufficiale di 179 dollari.

Per Google Pixel Buds 3 probabilmente ci sarà da attendere almeno gli ultimi mesi del 2020. Staremo a vedere.