Fino al 25 giugno avete l’opportunità di acquistare tantissimi prodotti su ePrice con la possibilità di vedervi rimborsata l’IVA su quanto avete comprato. Ecco come partecipare all’iniziativa e ottenere un gruzzoletto da investire in altri acquisti.

Rimborso IVA su ePrice

Per tutti gli acquisti effettuati su una selezione di prodotti venduti e spediti da ePrice entro le 23:59 del 25 giugno 2020, gli utenti riceveranno un buono sconto pari al valore dell’IVA dei prodotti comperati. Il buono sconto avrà dunque un importo pari al 22% del prezzo imponibile, calcolato cioè al netto dell’IVA.

Ad esempio per un prodotto dal costo di 488 euro, la cui base imponibile è pari a 400 euro, l’IVA ha un valore di 88 euro, pari dunque al valore del buono sconto che sarà emesso. Il valore del buono sarà riferito alla somma di tutti i prodotti acquistati, con un importo del buono che non potrà superare i 901,64 euro.

Qualora il totale del carrello dovesse superare i 5.000 euro sarà rilasciato un buono del valore di 901,64 euro. Il buono sarà caricato a partire dalle 00:01 del 10 agosto 2020 e potrà essere utilizzato per acquisti di importo superiore o uguale a 299 euro entro le 23:59 del 23 agosto, in un’unica soluzione. A fine articolo trovate il link alla pagina dell’iniziativa con il regolamento completo.

Prodotti in promozione per la promo Rimborso IVA

Vediamo dunque alcuni dei prodotti in promozione, ovviamente suddivisi per categoria:

Audio e video

Informatica

Videogiochi

Queste e numerose altre proposte, inclusi elettrodomestici di grandi e piccole dimensioni, sono a vostra disposizione nella pagina speciale di ePrice raggiungibile al link sottostante.

Rimborso IVA su ePrice