Se siete alla ricerca di una lampadina smart per la tua casa, il tuo ufficio o state valutando l’acquisto di una lampadina colorata LED con telecomando per il controllo remoto, allora queste offerte di Amazon vi lasceranno a bocca aperta.

Offerta lampadina Wi-Fi Emuni

Le lampadine Wi-Fi sono estremamente utili e semplici da utilizzare. Il modello proposto da Emuni è una lampadina a risparmio energetico a LED da 9 W, equivalente ad una classica lampadina ad incandescenza da 60 W. Con questo modello potrete risparmiare fino all’80% sui consumi dell’energia elettrica, avendo comunque a disposizione un prodotto smart e al passo coi tempi.

emuni bighouse lampadina wi-fi offerta amazon

Infatti, grazie all’integrazione con Amazon Alexa, Google Assistant e addirittura con IFTTT, potrete semplicemente controllarla tramite un comando vocale. La lampadina ha inoltre 3 modalità di colore bianco caldo, bianco freddo e luci RGB, oltre che il supporto a scene con luci diverse, timer e tanto altro per cambiare la tonalità di colore in base all’orario.

La lampadina Wi-Fi Emuni è disponibile a questo link di Amazon17,84 euro invece di 24,99 euro.

Offerta lampadina Bighouse con telecomando

Se invece state cercando una soluzione un po’ meno smart ma comunque in grado di cambiare tonalità di colore e tanto altro, la lampadina di Bighouse può fare al caso tuo. La lampadina si muove a braccetto con un comodo telecomando tramite cui gestire tantissime impostazioni, colori, programmi e tanto altro.

emuni bighouse lampadina wi-fi offerta amazon

Sono previsti 16 colori e 9 livelli di luminosità, in modo da darvi modo di gestire in maniera piuttosto precisa il tipo di illuminazione che preferisci. La lampadina è ovviamente a risparmio energetico con classe A+.

La lampadina Bighouse con telecomando è disponibile a questo link di Amazon12,74 euro invece di 14,99 euro.